PAR CONDICIO

 

Provvedimento 13 febbraio 2019 della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi recante "Disposizioni di attuazione in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e per il rinnovo del Consiglio regionale della Regione Basilicata, indette per il giorno 24 marzo 2019. (Documento n. 4)"

 

Delibera 19 dicembre 2018 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica relative alle campagne per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale di Abruzzo e Sardegna" (Delibera 615/18/CONS)

 

Provvedimento  13 settembre 2018 della Commissione Parlamentare per l'Indirizzo Generale e la Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi recante "Disposizioni  di  attuazione   della   disciplina   in   materia   di comunicazione  politica  e  di  parita'  di  accesso  ai   mezzi   di informazione relative alla campagna per le  consultazioni  elettorali previste nelle province autonome  di  Trento  e  Bolzano  per  il  21 ottobre 2018 (Documento n. 1)"

 

Delibera 25 luglio 2018 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni  di  attuazione   della   disciplina   in   materia   di comunicazione  politica  e  di  parita'  di  accesso  ai   mezzi   di informazione relative alle campagne per le  elezioni  del  Presidente della Provincia di Trento e dei consigli delle Province di  Trento  e Bolzano,  fissate  per  il  giorno  21  ottobre  2018" (Delibera 368/18/CONS)

 

Delibera 24 aprile 2018 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli comunali, nonché dei Consigli circoscrizionali, fissate per il giorno 10 giugno 2018" (Delibera 205/18/CONS)

 

Delibera 10 gennaio 2018 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni. di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del Presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale delle regioni Lazio e Lombardia indette per il giorno 4 marzo 2018" (Delibera 2/18/CONS)

 

Delibera 10 gennaio 2018 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per il 4 marzo 2018" (Delibera 1/18/CONS)

 

Delibera 20 settembre 2017 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per le elezioni del Presidente e dell'Assemblea della Regione siciliana indette per il giorno 5 novembre 2017" (Delibera 356/17/CONS)

 

Delibera 18 aprile 2017 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l’elezione diretta dei Sindaci e dei Consigli Comunali, nonché dei Consigli circoscrizionali, fissate per il giorno 11 giugno 2017" (Delibera 169/17/CONS)

 

Delibera 4 ottobre 2016 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il referendum popolare confermativo relativo al testo della legge costituzionale recante "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario,la riduzione del numero dei parlamentari,il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni,la soppressione del CNEL e la revisione del Titolo V della parte II della Costituzione", indetto per il giorno 4 dicembre 2016" (Delibera n. 448/16/CONS)

 

Delibera 7 marzo 2016 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per il referendum polare avente ad oggetto l'abrogazione parziale del comma 17, terzo periodo, dell'articolo 6 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 (Norme in materia ambientale), come sostituito dall'articolo 1, comma 239, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato - legge di stabilità 2016), indetto per il giorno 17 aprile 2016 (Delibera n. 73/16/CONS)

 

Delibera 15 aprile 2015 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del presidente della Giunta regionale e per il rinnovo del Consiglio regionale delle regioni Liguria, Veneto, Toscana, Marche, Umbria, Campania e Puglia indette per il giorno 31 maggio 2015." (Delibera n. 166/15/CONS)

 

Delibera 15 aprile 2015 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per l'elezione diretta dei sindaci e dei consigli comunali, nonché dei consigli circoscrizionali, fissate per il giorno 31 maggio 2015" (delibera n. 165/15/CONS)
 

Deliberazio 2 aprile 2014 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per  l'elezione  dei  membri  del Parlamento europeo spettanti all'Italia, fissata  per  il  giorno  25 maggio 2014." (Delibera n. 138/14/CONS).

 

Delibera 24 febbraio 2014 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per i referendum consultivi, propositivi e abrogativi indetti in ambito locale su materia di esclusiva pertinenza locale" (Delibera n. 89/14/CONS).

 

Delibera 21 gennaio 2014 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per le elezioni del Presidente e del XV Consiglio Regionale della Sardegna indette per il giorno 16 febbraio 2014" (Delibera n. 22/14/CONS)

 

Delibera 30 settembre 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per le elezioni del Presidente della Giunta Regionale e del Consiglio Regionale della Basilicata, indette per i giorni 17 e 18 novembre 2013" (Delibera n. 525/13/CONS).

 

Delibera 30 settembre 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni del Presidente della Provincia di Trento e dei consigli delle Province di Trento e Bolzano fissate per il giorno 27 ottobre 2013" (Delibera n. 524/13/CONS).

 

arrow Delibera 30 settembre 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alla campagna per le elezioni del Sindaco, del Vice Sindaco e del Consiglio Comunale di Gaby (AO), fissate per il giorno 10 novembre 2013, nonché di Marina di Gioiosa Ionica (RC) e di Nardodipace (VB) fissate per i giorni 17 e 18  novembre 2013" (Delibera n. 523/13/CONS).

 

Delibera 3 maggio 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni  di  attuazione   della   disciplina   in   materia   di comunicazione  politica  e  di  parita'  di  accesso  ai   mezzi   di informazione relative alla campagna per il referendum consultivo  sul progetto di legge «Istituzione di un nuovo  comune  mediante  fusione dei comuni di Savignano  sul  Rubicone  e  San  Mauro  Pascoli  nella provincia di Forli-Cesena», indetto per  il  giorno  9  giugno  2013" (Delibera n. 300/13/CONS).

 

Delibera 3 maggio 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni  di  attuazione   della   disciplina   in   materia   di  comunicazione  politica  e  di  parita'  di  accesso  ai   mezzi   di informazione relative alla  campagna  per  il  referendum  consultivo sulla istituzione del comune di Castel San Niccolo' Montemignaio, per fusione dei comuni di Castel San Niccolo' e Montemignaio, indetto per il giorno 16 giugno 2013" (Delibera n. 299/13/CONS).

 

Delibera 11 aprile 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "dispozioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione, relative alla campagna per le elezioni del presidente e del consiglio della regione autonoma Valle d'Aosta indette per il giorno 26 maggio 2013" (Delibera n. 259/13/CONS)

 

Delibera 11 aprile 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni  di  attuazione   della   disciplina   in   materia   di comunicazione  politica  e  di  parita'  di  accesso  ai   mezzi   di informazione  relative  alle  campagne  per  l'elezione  diretta  dei sindaci   e   dei   consigli   comunali,   nonche'    dei    consigli circoscrizionali, fissate nei mesi di maggio e giugno 2013" (Delibera n.258/13/CONS).

 

Delibera 14 marzo 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione   della   disciplina   in   materia   di comunicazione politica e di parita' di accesso ai   mezzi   di informazione relative alle campagne per le elezioni del Presidente e del Consiglio della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, per l'elezione del Presidente e del Consiglio della Provincia di Udine e per le elezioni comunali indette per i giorni 21 e 22 aprile 2013" (Delibera n.223/13/CONS).

 

Delibera 10 gennaio 2013 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne  per le elezioni del  presidente della Giunta regionale e del Consiglio regionale delle regioni Lazio, Lombardia e Molise indette per i giorni 24 e 25 febbraio 2013" (Delibera n.13/13/CONS).

 

Delibera 28 dicembre 2012 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parità di accesso ai mezzi di informazione relative alle campagne per le elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica fissate per i giorni 24 e 25 febbraio 2013 (Delibera n.666/12/CONS).

 

Delibera 13 settembre 2012 dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni recante "Disposizioni di attuazione della disciplina in materia di comunicazione politica e di parita' di accesso  ai   mezzi   di informazione relative alla campagna per le elezioni del Presidente  e dell'Assemblea della Regione Siciliana indette  per  il  giorno  28 ottobre 2012." (Deliberazione n. 422/12/CONS).

 

 

Legge 22 febbraio 2000, n. 28 recante "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica (PAR CONDICIO)" - Coordinata con modifiche introdotte dalla Legge 6 novembre 2003 n. 313

  

Legge 25 marzo 1993, n. 81 recante "Elezione diretta del sindaco, del presidente della provincia, del consiglio comunale e del consiglio provinciale"

 

 

 

 

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui..

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.